Work in Progress 6°: Mi faccio il mio Maniero – I make my Manor

Salve a tutti.

Il Maniero è completato, ora inizia la parte più divertente, scattare le foto del modello in tutte le sue parti.

Partiamo con questa prima serie di scatti, personalmente li trovo fantastici.

l’acqua mi entusiasma, mi viene quasi voglia di tuffarmici dentro.

Vi lascio alla visione delle immagini.

Alla Prossima, Lorenzo

Hello.

The Manor House is complete, now begins the fun part, taking pictures of the model in all its parts.

Let’s start with this first set of shots, personally I find them fantastic.

water excites me, I have almost want to dive into it.

I leave you to view images.

Regards, Lorenzo

7 Responses to Work in Progress 6°: Mi faccio il mio Maniero – I make my Manor

  1. Non ti smentisci mai, è fantastico.

    Like

  2. Exquisite.

    TY for your tutorial.

    CS

    Like

  3. Ok, veramente ben riuscito, non c’è che dire!!! 🙂

    Like

  4. grazie a tutti per i commenti.
    Thanks to all for your Comments.
    Lorenzo

    Like

  5. Ok, l’ho visto dal vivo, ed è ancora più spettacolare!
    Dartel, te lo rubo settimana prossima!!! 😛

    Like

  6. carletto58 says:

    bellissimo vorrei farlo anch’io peccato che non ci riuscirò mai!

    comunque un bellissimo tutorial mi piacerebbe vederlo da zero farlo!

    complimenti ancora ma scusa una roba così grande dove la tieni?

    Like

    • ciao Carletto.
      grazie per i tuoi commenti.

      però dire che non riuscirai mai a fare un lavoro del gesnere, è il primo passo per negare a te stesso la possibilità di riuscirci…
      il passo passo lo trovi pubblicato in 3 articoli sulla rivista “Modellismo e Kit”, l’ultimo articolo è in uscita proprio questo mese.
      puoi richiedere al tuo edicolante di fatri avere gli altri 2 numeri.

      un saluto, Lorenzo

      Like

Leave a comment